Pages

G.F. GIANNI BUGNO 2010


Gadget speciali per i primi 500 iscritti alla granfondo del prossimo 1° maggio. E quest'anno nel pacco gara ci sarà una maglia celebrativa che ricorderà il "Giro in rosa" che compì nel 1990 il campione brianzolo.


La quarta edizione della granfondo dedicata al grande campione brianzolo, avrà luogo sabato 1° maggio. Giovanni Casaletti, presidente del Comitato organizzatore, punta ancora al successo con percorsi tecnici e altamente spettacolari e il nome di Gianni Bugno. Ecco una stuzzicante anticipazione sulla prossima edizione: sarà realizzata dal Maglificio Santini la maglia tecnica celebrativa che arricchirà il pacco gara e che ricorderà a distanza di vent’anni l’impresa compiuta da Bugno nel Giro d’Italia del ’90, quando dominò la corsa in maglia rosa dal primo all’ultimo giorno.
L’edizione 2010 della GranFondo Bugno riproporrà tracciati suggestivi e unici. Due i percorsi: il “lungo”, di circa 160 kilometri, e il “medio”, di circa 100 km.Tra le “chicche” la salita alla Madonna del Ghisallo e il passaggio sulle rive del Lago di Como. Le iscrizioni, il cui costo è di 35 euro per chi si iscrive fino al 20 aprile, apriranno il 15 gennaio.
Oltre alla maglia tecnica, è prevista una “sorpresa” riservata alle donne. Inoltre, solo per i primi 500 iscritti, il pacco gara sarà arricchito da una t-shirt, un paio di calze e una bandana.
Confermato, inoltre, il prestigioso riconoscimento assegnato lo scorso anno dalla federazione internazionale: la “Bugno”, che quest’anno è inserita nella Coppa del Mondo Cicloamatori, fa parte anche nel 2010 del calendario internazionale “Cycling for all” istituito dall’Uci. www.gfbugno.org

Unknown

Se ti va lascia un commento su quanto letto, mi farebbe molto piacere grazie. Gianluca

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver commentato questo post.
Gianluca